7 Ottobre 2021
0
Il Comune cerca associazioni del Terzo Settore per realizzare “Progetti utili alla collettività” in favore dei beneficiari del reddito di cittadinanza
Il comune cerca associazioni del terzo settore ed Enti Pubblici operanti all’Aquila per realizzare “Progetti utili alla collettività” in favore dei beneficiari del reddito di cittadinanza.
I Soggetti interessati, in possesso dei requisiti di partecipazione individuati nell’avviso, potranno aderire compilando apposito modulo predisposto dal Comune, reperibile in allegato, seguendo le istruzioni in esso contenute. Per i Soggetti diversi dagli Enti Pubblici, il predetto allegato dovrà essere completo della ulteriore documentazione richiesta (Copia documento d’identità del Legale Rappresentante o suo delegato, Curriculum dell’Associazione, Atto costitutivo, Statuto). Per tutti gli Enti, è obbligatoria la compilazione della Scheda di progetto, utilizzando il modulo allegato indicando le specifiche informazioni relative alla proposta avanzata e completo di tutte le informazioni richieste. La documentazione potrà essere trasmessa – a partire dalla data di pubblicazione del presente Avviso sul sito del Comune dell’Aquila – tramite PEC all’indirizzo: politichesociali.cultura@comune.laquila.postecert.it con oggetto “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE REDAZIONE CATALOGO PROGETTI PUC” Ai fini del rispetto del termine indicato fa fede la data di ricezione della domanda da parte dell’Amministrazione. L’Amministrazione non assume responsabilità per la dispersione di comunicazioni, né per eventuali disguidi imputabili a terzi, caso fortuito o forza maggiore. Nella domanda di partecipazione i richiedenti devono dichiarare, sotto la propria responsabilità, il possesso dei requisiti di partecipazione. Le proposte pervenute saranno esaminate nei successivi trenta giorni, ai fini dell’aggiornamento dell’elenco dei soggetti e del catalogo dei progetti . Il catalogo sarà aggiornato periodicamente sulla base dei nuovi progetti presentati . Il presente avviso resta aperto per tutta la durata di giorni venti dalla data di pubblicazione.
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Ai sensi della Legge 241/90 e successive modificazioni ed integrazioni, il Responsabile del Procedimento è la dott. Silvia Caruso.
Data di Attivazione: ven 01 ott, 2021
Data di Scadenza: mer 20 ott, 2021
Link alla pagina web con le informazioni complete sul sito ufficiale del Comune dell’Aquila.